Teo Bellia entra ufficialmente ad RTR 99

Seguici su Whatsapp - Telegram

La storica voce della radio e del doppiaggio Teo Bellia entra ufficialmente a far parte dello staff di RTR 99, con la presenza una volta a settimana nel programma di Luciana Biondi “Tra le Nuvole”.

Bellia era già stato ospite di “RadioStory” in “Torre 99”, di Andrea Torre, ed era già stato presente a sfidare la stessa Biondi all’interno del suo programma. Dunque, ora la cosa ha assunto il carattere dell’ufficialità.

Apprendiamo che si parte già stasera: “Si unisce alla squadra di RTR 99 Teo Bellia Un grande della radio, del doppiaggio e di molto altro. Sarà presente in diretta una volta a settimana nel programma serale di Luciana Biondi e poi in replica la domenica pomeriggio. Sarà uno spazio bellissimo, divertente ma soprattutto sarà vera ‘radio’ gli appuntamenti di maggio saranno nei giorni 4-11-15-22-29. Luciana Biondi e Teo Bellia dalle ore 20 on air!”.

LEGGI ANCHE  La canzone di Natale di Radio Deejay del 2019 è"Per un milione di auguri" (Video)

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4420 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".