Tate McRae è una giovanissima cantante britannica considerata come una delle nuove promesse della scena hip-hop che, nonostante la giovane età, è già multiplatino. Ha appena annunciato l’uscita del suo secondo album Think Later atteso per la fine del 2023, al quale seguirà un lungo tour mondiale che farà tappa anche in Italia. Vediamo insieme date e info biglietti della tournée della cantante.
Discografia Tate McRae
2022 – I Used to Think I Could Fly
2023 – Think Later
Tate McRae in Italia nel 2024
16 maggio 2024 – Milano, Fabrique
Biglietti Tate McRae Ticketone
I biglietti del nuovo tour di Tate McRae si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.
Scaletta Tate McRae
Scaletta Milano 2024
think later
hurt my feelings
uh oh
what’s your problem?
feel like shit
calgary
stay done
messier
cut my hair
rubberband
exes
grave
guilty conscience
we’re not alike
she’s all i wanna be
you broke me first
run for the hills
greedy
Scaletta 2023
uh oh
stupid
you’re so cool
don’t come back
feel like shit
that way
r u ok
boy x
chaotic
go away
10:35
rubberband
what’s your problem?
she’s all i wanna be
greedy
you broke me first
Bio e storia di Tate McRae
Tate McRae è una cantante, ballerina e attrice canadese, nata il 1º luglio 2003 a Calgary, in Canada. Di origini scozzesi e sudafricane, Tate ha iniziato a intraprendere la sua carriera nell’intrattenimento sin da giovanissima.
McRae si è fatta conoscere come ballerina partecipando a diverse competizioni di danza, guadagnando numerosi premi e onorificenze. Ha anche partecipato allo show televisivo “So You Think You Can Dance” in Canada nel 2015, arrivando tra i primi tre finalisti della competizione.
Oltre alla danza, Tate ha sempre avuto una grande passione per la musica. Nel 2017 ha iniziato a pubblicare cover e canzoni originali su YouTube, attirando l’attenzione di un vasto pubblico online. Le sue performance vocali e il suo talento compositivo hanno attirato l’attenzione dell’industria musicale.
Nel 2019, McRae ha pubblicato il suo primo singolo ufficiale intitolato “One Day”, che ha ottenuto un grande successo su piattaforme di streaming come Spotify. Da allora, ha continuato a pubblicare singoli di successo, tra cui “Stupid” e “You Broke Me First”. Le sue canzoni affrontano temi emotivi e personali, mostrando il suo talento per la scrittura dei testi.
Oltre alla sua carriera musicale, Tate ha anche recitato in diversi film e serie televisive. Nel 2018 ha recitato nel film “Lalaloopsy Girls: Welcome to L.A.L.A. Prep School” e nel 2019 ha fatto parte del cast del film “Once Upon a Dead Man”. Nel 2022 ha pubblicato il primo album solista I Used to Think I Could Fly.