Tanta radio nei palinsesti Rai: Cattelan porta EPCC su Rai2, e c’è anche Wad

Seguici su Whatsapp - Telegram

Alessandro Cattelan porta EPCC – si parte con una serie di puntate in autunno per poi un’altra sequenza nel 2023 – su Rai2. Dopo l’esperienza a Sky, l’EPCC di Rai2 si concentrerà di più sull’attualità, come annunciato durante la presentazione alla stampa dei palinsesti Rai 2022-2023.

Scrive in un comunicato l’Ufficio Stampa Rai: “Un late show dalla forte identitá con interviste
sorprendenti, ospiti che si mettono alla prova, monologhi, musica, la capacità di non prendersi mai sul serio fino in fondo e di affrontare tutte le sfide anche le più improbabili. Tre appuntamenti a settimana che confermano il consolidato rapporto tra l’intrattenimento RAI e Cattelan con un progetto che unisce le caratteristiche del conduttore e le potenzialitádi una seconda serata sul più giovane e spregiudicato Canale Generalista RAI”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

Torna – nella seconda serata di Rai2 – anche Francesca Fagnani, che per alcune settimane ha sostituito Geppi Cucciari ad “Un giorno da Pecora” su Radio1. Proprio Geppi Cucciari approda – dal 4 novembre – in prima serata su Rai2, con un programma che – è quello che sappiamo – tratterà di cultura.

LEGGI ANCHE  Fabio Alisei torna allo Zoo di 105

E poi c’è anche Wad, voce di Radio Deejay: “Sono molto contento di essere stato annunciato nella presentazione dei palinsesti TV della RAI stamattina con le parole giuste e soprattutto con un format di grande spessore internazionale.
 #TheRapGame è un format della BBC e dopo il grande successo inglese e americano arriva in Italia, assieme a me ci saranno @roshellemusic e @capoplaza e ovviamente ospiti e #tuttecose che vi annunceremo più avanti. 🤐
L’Italia è sulla mappa, ci meritavamo un format credibile, autentico e internazionale. We’re on the map! “.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MICHELE WAD CAPOROSSO (@michelewadcaporosso)

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4510 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".