Tale e Quale: Antonino imita Fausto Leali (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera nel corso della terza puntata di Tale e Quale Show in onda venerdì 14 ottobre 2022 Antonino Spadaccino imita Fausto Leali cantando Io Amo. Dopo due vittorie nelle prime due puntate, Antonino giustamente deve un po’ rifiatare, e l’imitazione di Leali gliene dà occasione. Bravo come sempre ma meno preciso e un po’ in difficoltà di fronte alla classica voce graffiata che deve riprodurre. Bene ma non benissimo e finalmente un po’ di spazio agli altri concorrenti.

LEGGI ANCHE  Music Awards 23 giugno: ordine d'uscita e canzoni in scaletta

Per Loretta Goggi ha fatto un ottimo lavoro anche se sembrava il figlio di Fausto per via del trucco non perfetto. Panariello si allinea, e d’altronde se uno proprio deve criticare si attacca a questo argomento che è innocuo. Per Cristiano Malgioglio doveva spingere molto di più sul graffio anche se come sempre è stato straordinario. Finale con la carrambata di Tom Walker che si complimenta in video per la sua prestazione della scorsa settimana.

Subito sotto trovate il video della sua esibizione

LEGGI ANCHE  Dylan Dog omaggia Vasco Rossi: tre albi ispirate alle sue canzoni

Video Antonino – Fausto Leali

Al link sopra il video dell’esibizione, mentre qui trovate la fotogallery completa.

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20279 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it