
Questa sera nel corso della terza puntata di Tale e Quale Show in onda venerdì 14 ottobre 2022 Antonino Spadaccino imita Fausto Leali cantando Io Amo. Dopo due vittorie nelle prime due puntate, Antonino giustamente deve un po’ rifiatare, e l’imitazione di Leali gliene dà occasione. Bravo come sempre ma meno preciso e un po’ in difficoltà di fronte alla classica voce graffiata che deve riprodurre. Bene ma non benissimo e finalmente un po’ di spazio agli altri concorrenti.
Per Loretta Goggi ha fatto un ottimo lavoro anche se sembrava il figlio di Fausto per via del trucco non perfetto. Panariello si allinea, e d’altronde se uno proprio deve criticare si attacca a questo argomento che è innocuo. Per Cristiano Malgioglio doveva spingere molto di più sul graffio anche se come sempre è stato straordinario. Finale con la carrambata di Tom Walker che si complimenta in video per la sua prestazione della scorsa settimana.
Una canzone tutta dedicata all’amore ❤ Rivedi l’esibizione di Antonino Spadaccino che interpreta Fausto Leali 👉 https://t.co/p6yCLxPyuK#taleequaleshow pic.twitter.com/U5lfbF90ff
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) October 14, 2022
Subito sotto trovate il video della sua esibizione
Video Antonino – Fausto Leali
Al link sopra il video dell’esibizione, mentre qui trovate la fotogallery completa.