Tale e Quale: Andrea Dianetti imita Claudio Baglioni (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera nel corso della terza puntata di Tale e Quale Show in onda venerdì 14 ottobre 2022 Andrea Dianetti canta Sabato Pomeriggio imitando Claudio Baglioni. Il celebre incipit “Passerotto non andare via” questa volta va un po’ sprecato. Molto incerto e malfermo sull’intonazione, Dianetti non becca proprio il timbro vocale del cantautore che i suoi fan da sempre chiamano Re Claudio. Anche fisicamente somiglia poco e lo salviamo solo per l’impegno. Senza infamia e senza lode.

LEGGI ANCHE  Right Here Right Now è il nuovo singolo di Moroder in collaborazione con Kylie Minogue (audio anteprima)

Per Loretta Goggi somigliava poco fisicamente ma è stato bravissimo vocalmente, per Panariello è un passo avanti rispetto a Gianni Morandi di settimana scorsa che non gli era piaciuto. Per Cristiano Malgioglio non somigliava assolutamente nulla (e ha ragione). “Io penso che Baglioni non cantava così neanche quando aveva sei anni”.

Subito sotto trovate il video della sua esibizione

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show: Silvia Salemi canta È la mia vita di Al Bano (video)

Video Andrea Dianetti – Claudio Baglioni

Al link sopra il video dell’esibizione, mentre qui trovate la fotogallery completa.

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20230 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it