Suicida il cantante dei Linkin Park Chester Bennington

Il cantante dei Linkin Park  Chester Bennington si è suicidato. Lo rivelano fonti britanniche come il Mirror e TMZ. L’artista si sarebbe impiccato tra l’altro proprio nel giorno del compleanno del suo grande amico Chris Cornell, a sua volta deceduto in circostanze riconducibili al suicidio qualche settimana fa.

Di cosa è morto Chester Bennington? Tecnicamente si è impiccato, come abbiamo detto, ma pare soffrisse anche di depressione da lunghissimo tempo. Il suo cadavere è stato ritrovato poco dopo le nove di giovedì
a Palos Verdes Estates situate nella contea di Los Angeles. L.A. County.

Chester era sposato e aveva avuto sei figli  da due mogli differenti. Era sempre stato un adepto di alcol e droghe, come rivela Tmz, e aveva detto in passato di essere stato vittima di abusi da bambino.

LEGGI ANCHE  Radio Deejay, la 50 Songs del 28 settembre 2013. Katy Perry con Roar mantiene il primato

La notizia è tanto più scioccante perché coglie il cantante nel pieno della sua carriera, e i Linkin Park erano all’apice della popolarità e in pieno tour.

About Luca Landoni 18371 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it