Su Radio2 è arrivato “Touché”, il nuovo programma condotto da Paola Perego, Adriano Panatta e Nicoletta Simeone

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ha preso il via “Touché”, il nuovo programma della domenica di Rai Radio2 condotto da Paola Perego, Adriano Panatta e Nicoletta Simeone.

Da un comunicato apprendiamo che: “Touché’, condotto da Paola Perego e Adriano Panatta, con Nicoletta Simeone, è la novità della domenica pomeriggio di Rai Radio2.  In onda dalle 18.00 alle 19.30, un salotto radiofonico in cui si sorride e ci si racconta, dove non mancano i grandi ospiti”.

A proposito del tema del tradimento, trattato nella prima puntata, si legge: “Sul tema tradimento, pungente Paola Perego, che in diretta ha sferzato Panatta: “Si è parlato sui giornali della tua storia con Mita Medici. Raccontaci qualcosa”. L’asso del tennis nostrano si è un po’ rabbuiato, poi ha affermato: “Di questa cosa ancora me ne vergogno. Stavo con Patrizia (Mita Medici). Stavamo insieme da un po’, eravamo giovani. Lei stava facendo un tour, una sera dopo teatro eravamo a cena e arrivò Loredana (Bertè). Io quella sera ho perso la testa. Sono stato proprio un mascalzone, mi sono sempre pentito di questa cosa. Patrizia è una ragazza stupenda. Non si fanno queste cose. Lo dico a tutti quelli che ci ascoltano. Sono serio. Non bisogna farlo, mai”. 

LEGGI ANCHE  La Zanzara: Lucia da Pordenone ha il suo camper: "griffato Zanzara e con la foto di Parenzo sul cofano"

La prima e tutte le altre puntate saranno ascoltabili la domenica dalle 18:00 alle 19:30, ma anche on demand su Rai Play Sound.Anche “Touché” sarà fruibile in visual radio sul canale 202 del digitale terrestre.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4523 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".