
Ha preso il via “Touché”, il nuovo programma della domenica di Rai Radio2 condotto da Paola Perego, Adriano Panatta e Nicoletta Simeone.
Da un comunicato apprendiamo che: “Touché’, condotto da Paola Perego e Adriano Panatta, con Nicoletta Simeone, è la novità della domenica pomeriggio di Rai Radio2. In onda dalle 18.00 alle 19.30, un salotto radiofonico in cui si sorride e ci si racconta, dove non mancano i grandi ospiti”.
A proposito del tema del tradimento, trattato nella prima puntata, si legge: “Sul tema tradimento, pungente Paola Perego, che in diretta ha sferzato Panatta: “Si è parlato sui giornali della tua storia con Mita Medici. Raccontaci qualcosa”. L’asso del tennis nostrano si è un po’ rabbuiato, poi ha affermato: “Di questa cosa ancora me ne vergogno. Stavo con Patrizia (Mita Medici). Stavamo insieme da un po’, eravamo giovani. Lei stava facendo un tour, una sera dopo teatro eravamo a cena e arrivò Loredana (Bertè). Io quella sera ho perso la testa. Sono stato proprio un mascalzone, mi sono sempre pentito di questa cosa. Patrizia è una ragazza stupenda. Non si fanno queste cose. Lo dico a tutti quelli che ci ascoltano. Sono serio. Non bisogna farlo, mai”.
La prima e tutte le altre puntate saranno ascoltabili la domenica dalle 18:00 alle 19:30, ma anche on demand su Rai Play Sound.Anche “Touché” sarà fruibile in visual radio sul canale 202 del digitale terrestre.