Su Radio2 c’è il Caparezza-Day

Giovedì 11 novembre sarà il Caparezza-Day con Michele Salvemini, nome anagrafico dell’artista, ospite dei principali programmi.

Si parte alle 10:35 con “Radio2 Social Club” con Luca Barbarossa ed Andrea Perroni, in diretta dalla Sala B di Via Asiago. Successivamente, si passerà ne “La Versione delle Due” con Andrea Delogu e Silvia Boschero.

Alle 16:00 ci sarà l’ospitata nei “Numeri Uni” con Nuzzo Di Biase e Colucci, e si proseguirà alle 18:00 con “Caterpillar”, con Massimo Cirri e Sara Zambotti. La sera saranno Ema Stokholma e Gino Castaldo ad accogliere ai microfoni di Radio2 Caparezza, ospite di Back2Back in conclusione di giornata.

La giornata sarà visibile su RaiPlay e seguibile tramite i social. Potrete seguirla anche tramite il player sottostante.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3231 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".