Stromae Tour Italia: date concerti, biglietti e scaletta

Reduce dalla pubblicazione del suo nuovo singolo Santé, anticipazione del suo nuovo album che uscirà dopo oltre 8 anni dall’ultimo lavoro discografico, per Stromae è arrivato il momento di tornare in tour. Il celebre artista sarà in Europa con un concerto anche in Italia. Vediamo insieme calendario date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Discografia Stromae

2007 – Juste un cerveau, un flow, un fond et un mic…
2010 – Cheese
2013 – Racine carrée

Stromae in Italia nel 2022

Il nuovo tour di Stromae partirà da Roums il prossimo 16 giugno e proseguirà fino alla fin di agosto passando per paesi come Francia, Belgio, Portogallo e Repubblica Ceca. Nel mezzo c’è anche una data italiana che porterà nuovamente l’artista a esibirsi nel nostro paese. Ecco tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE  Elita Festival 2015: tutte le info + report del concerto di Benjamin Clementine

22 luglio 2022 Milano, Ippodromo Snai San Siro – Milano Summer Festival

Biglietti Stromae Ticketone

I biglietti del tour di Stromae si trovano in vendita su Ticketone e nei punti autorizzati. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Stromae

La scaletta del nuovo tour di Stromae dovrebbe proporre le canzoni del nuovo album che dovrebbe uscire prima dell’inizio del tour. Qui di seguito la scaletta proposta durante uno dei suoi ultimi concerti, precisamente quello del 17 ottobre 2015 a Rigali.

Ta fête
Bâtard
Peace or Violence
Tous les mêmes
Ave Cesaria
Quand c’est ?
Moules frites
Formidable
Carmen
Humain à l’eau
Alors on danse
Papaoutai
Tous les mêmes

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3817 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.