Stop improvviso per Emma Marrone: indizi che il tumore sia tornato

Bruttissimo l’annuncio fatto oggi da Emma Marrone, che ha annunciato sui propri canali social ufficiali che si trova costretta a fermare tutte le sue attività “dal vivo e in studio” per un problema di salute evidentemente non banale. Ecco le sue parole:

“Succede e basta.
Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato.
Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute.
Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili.
Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di Radio Italia che ringrazio per l’immediata comprensione.
Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi.
Vi prometto che tornerò più forte di prima!
Ci sono troppe cose belle da vivere insieme.
Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi.
Grazie e state sereni davvero…
Andrà tutto bene!
Emma.”

Per quanto il messaggio voglia essere parzialmente rassicurante nella parte “per non creare allarmismi inutili”, rimane il fatto che il concetto di chiudere i conti in una volta per tutte con questa storia lascia inesorabilmente pensare che il tumore di 10 anni fa sia ricomparso in qualche forma, speriamo ovviamente lieve e curabile.

Il periodo sembrava essere dei più felice, dato che lo scorso 5 settembre l’artista aveva pubblicato il nuovo singolo “Io sono bella” scritto per lei da Vasco Rossi. Ma come detto, nessun momento è mai quello giusto.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 15485 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it