Stasera Laura – Ho creduto in un sogno stasera su Rai1

Il ventennale della carriera di Laura Pausini trova degno coronamento nel primo spettacolo televisivo della cantante romagnola, in onda stasera su RaiUno, dal titolo Stasera Laura (e con hashtag #staseralaura).

Si tratta della serata registrata domenica sera al Teatro Antico di Taormina, con la partecipazione di numerosi ospiti e che noi avevamo presentato a questo link.

Ecco le parole con cui Laura ha voluto presentare il programma:

“20 anni della mia vita attraverso le mie canzoni, regalate al mio pubblico che è sempre stato con me, da quando ho iniziato a credere in un sogno, mi sono fidata di loro e ho fatto bene. Da allora non sono mai da sola, e questa è la mia forza, la gente che ha creduto in me e mi ha permesso di crescere come donna e artista, sentendosi parte del mio stesso sogno”.

Nell’occasione la cantante sarà accompagnata dalla Greatest Hits Orquestra, per la produzione di Ballandi Multimedia, la direzione artistica di Giampiero Solari e la regia di Cristian Biondani. Appuntamento alle ore 21,15 in tv su Rai1 e in radio streaming su Radio Musik tramite il lettore che trovate subito sotto. Vi ricordiamo che potete commentare lo spettacolo qui collegandovi dalla vostra pagina Facebook.

LEGGI ANCHE  Info concerto Laura Pausini live a Taormina con Emma, Antonacci, Mannoia e Marco Mengoni: biglietti, orari e scaletta

IL programma sarà replicato martedì 21 aprile alle ore 21,20 sempre su Rai1.

 

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 15374 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it