Sta per partire GialappaShow: “Faremo un programma di 90 minuti e non di tre ore. Il Signor Carlo? Quando gli parliamo…”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Domenica  21 maggio alle 21:30 parte ufficialmente su TV8 “GialappaShow” con Giorgio Gherarducci, Marco Santin ed il Mago Forest.

Ieri – giorno in cui c’è stata anche la presentazione di “Mai Dire Noi” alla Fiera del Libro di Torino –  Santin e Gherarducci sono stati ospiti di “Deejay Chiama Italia”.

Per chi ha letto il libro, si legge che il programma “meno apprezzato” nella storia del trio è “Mai Dire Talk”. Per la nuova avventura: “Ci hanno convinto perché avevamo voglia e perché sarà un programma da 90minuti e non da 3 ore come da altre parti”.

LEGGI ANCHE  Programmi radio di mercoledì 22 gennaio 2014

Oltre al Mago Forest, nelle otto puntate ci saranno altre “vecchie conoscenze come Ubaldo Pantani e soprattutto Marcello – “Jean Claude” Cesena che proporrà “Cucinare Guidando”. A differenza di altre esperienze recenti,  questa volta si tornerà all’antico. Santin e Gherarducci non saranno in video: “Non andavamo in video a trent’anni, andarci adesso a sessanta è stata la scelta vincente..”.

A proposito di Carlo Taranto, il Signor Carlo: “Noi gli parliamo, e dall’altra parte sentiamo voglia di dire scuse del c…Gli spieghiamo i progetti, e dall’altra parte sentiamo silenzio. Carlo è sempre stato un gran lavoratore, e forse è per questo che si è rotto i c…prima di noi”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di sabato 11 ottobre 2014

 

 

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4536 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".