Soft Machine Tour Italia 2020: biglietti e scaletta

I Soft Machine, celebre band inglese composta da John Etheridge, Theo Travis, Roy Babbington e John Marshall, ha annunciato un nuovo tour con il quale saranno celebrati i 50 anni di carriera. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Soft Machine in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour dei Soft Machine è in programma a fine ottobre. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 30 ottobre quando il gruppo si esibirà a Milano. Ecco tutte le date.

30 ottobre Milano, Spazio Teatro 89

Biglietti Soft Machine TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Soft Machine si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 34,50 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Morto Daevid Allen, geniale fondatore di Gong e Soft Machine

Scaletta tour Soft Machine 2020

La scaletta del nuovo tour dei Soft Machine proporrà i brani che hanno contraddistinto la lunga carriera del gruppo. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Zoetermeer (Olanda) il 30 novembre 2019.

Penny Hitch
Hidden Details
The Man Who Waved at Trains
Ground Lift
Heart Off Guard
Broken Hill
Gesolreut
Nettle Bed
Fourteen Hour Dream
One Glove
Kings and Queens
Burden of Proof
Sideburn
Hazard Profile Part One

BIS:
Chloe and the Pirates
The Tale of Taliesin

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3410 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.