Slipknot Tour Italia 2020: in concerto a Milano-Forum di Assago

Quasi subito dopo il concerto del 27 giugno a Bologna, gli Slipknot hanno annunciato un nuovo tour che farà tappa anche in Italia, assieme a un nuovo album dal titolo We are not your kind, in uscita il prossimo 8 agosto. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Slipknot in Italia

Il nuovo tour degli Slipknot conta solo un concerto italiano che si terrà a Milano. Nel frattempo è stata anche resa nota la data e la sede. Ecco il calendario in costante aggiornamento

11 febbraio 2020 al Mediolanum Forum di Milano.

Biglietti Slipknot Ticketone

I biglietti dell’unico concerto italiano del tour degli Slipknot si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di venerdì 30 agosto 2019. Non appena disponibili li trovate qui.

Scaletta Slipknot 2020

La scaletta del nuovo tour degli Slipknot includerà naturalmente i brani del nuovo album che andranno integrati. Subito sotto la tracklist dell’album seguita dalla scaletta del concerto andato in scena a Sopron in Ungheria il 26 giugno 2019.

Tracklist We are not your kind

1. Insert Coin
2. Unsainted
3. Birth Of The Cruel
4. Death Because Of Death
5. Nero Forte
6. Critical Darling
7. Liar’s Funeral
8. Red Flag
9. What’s Next
10. Spiders
11. Orphan
12. My Pain
13. Not Long For This World
14. Solway Firth

Scaletta 2019

People = Shit
(sic)
Get This
Unsainted
Disasterpiece
Before I Forget
The Heretic Anthem
Psychosocial
The Devil in I
Prosthetics
Vermilion
Custer
Sulfur
All Out Life
Duality

BIS

Spit It Out
Surfacing

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3087 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.