Scaletta Slipknot Tour 2019: 27 giugno a Bologna

A distanza di tre anni dalla loro ultima apparizione italiana e a pochi giorni dall’annuncio del nuovo album che sarà rilasciato nel corso del 2018, gli Slipknot hanno annunciato un nuovo tour che farà tappa anche in Italia, seppur con un solo show. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Slipknot 2019

Il nuovo tour degli Slipknot conta solo un concerto italiano che si terrà a Bologna nel mese di giugno del 2019. Per la precisione, l’appuntamento è per il 27 giugno al Bologna Sonic Park, nuovo festival bolognese. Ecco tutte le date.

27 giugno – Arena Park Nord di Bologna

Biglietti tour Slipknot Ticketone

I biglietti dell’unico concerto italiano del tour degli Slipknot si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati da mercoledì 24 ottobre a partire da 65 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Slipknot 2019

La scaletta del nuovo tour degli Slipknot potrebbe proporre canzoni inedite. Infatti, Des Moines, frontman del gruppo, ha svelato che sono pronti una ventina di nuovi brani che andranno a comporre il nuovo disco in uscita il prossimo anno. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Sopron in Ungheria il 26 giugno 2019.

People = Shit
(sic)
Get This
Unsainted
Disasterpiece
Before I Forget
The Heretic Anthem
Psychosocial
The Devil in I
Prosthetics
Vermilion
Custer
Sulfur
All Out Life
Duality

BIS

Spit It Out
Surfacing

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2970 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.