Skianto Sanremo 67: questa sera su Rai3

A meno di una settimana dalla conclusione del Festival di Sanremo, sarà ancora il palco del Teatro Ariston a essere protagonista sulle reti Rai. Infatti, dalle ore 21.20 di giovedì 13 febbraio andrà in onda su Rai3 la prima puntata di Skianto, il primo one man show del celebre attore e registra Filippo Timi.

Ispirato al fortunato spettacolo teatrale del 2014, Skianto vuole essere un vero e proprio omaggio alla televisione italiana. La puntata di questa sera, come già detto, sarà dedicata al Festival di Sanremo del 1967 con uno studio che riproporrà quel Festival fatidico.

Oltre a tanti ospiti musicali (Petra Magoni, Mario Biondi, China Moses, Simona Molinari, Marialuna Cipolla, Serena Brancale) chiamati a interpretare un insieme di canzoni che hanno fatto la storia di diverse epoche, per l’occasione tutte riarrangiate da Raphael Gualazzi, saranno i racconti inediti di Pippo Baudo ad accompagnare Timi in questo viaggio nel magico mondo del Festival.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3601 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.