Siviglia-Lazio: radiocronaca diretta su Lazio Style Radio

Si gioca questa sera  alle  18:00 al Ramon Sanchez Pizjuan Siviglia-Lazio, gara valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

Il match è stato anticipato a questa sera – anziché essere giocato nel più canonico giovedì – perché anche il Betis, altra squadra di  Siviglia, ha vinto il proprio girone nella medesima competizione e conquistato il diritto a giocare la gara di ritorno in casa.Le compagini andaluse condividono lo stadio, ed ecco perché Siviglia-Lazio si gioca di mercoledì.

La squadra di Simone Inzaghi ha perso la gara dell’Olimpico, ed è quindi costretta a vincere ribaltando  la rete di Ben Yedder. Con lo 0-1 si andrebbe ai tempi supplementari, mentre la Lazio passerebbe, vincendo e segnando più di una rete, con qualsiasi scarto.

La partita sarà trasmessa dal canale ufficiale biancoceleste in FM e streaming, ovvero Lazio Style Radio.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1726 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".