Silvio Piccinno lascia la radio: “Sono stati 45 anni bellissimi”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Quello di oggi è stato l’ultimo giorno di Radio  di Silvio Piccinno, che ha appena concluso l’ultima diretta della sua carriera su M100. Subito dopo, è partita “Disperato erotico stomp”.

In radio ha detto che “Sono stati 45 anni bellissimi”. Sui social aveva anticipato la notizia  con un breve video: “E’ il mio ultimo giorno di radio. Sono un uomo fortunato. Ho fatto il mestiere più bello del mondo. Per 45 anni ho vissuto la musica, gli ascoltatori, gli amici. Posso anche decidere il giorno in cui ringraziare”.

E ancora: “Ringrazio ascoltatori, colleghi, presidenti ed editori. Da tutti ho imparato qualcosa“. Piccinno, già conduttore di varie emittenti (qui il curriculum), nel 2019 aveva preso parte al ritorno al parlato dell’emittente del gruppo Globo.

LEGGI ANCHE  Radio 105: anche Tutto Esaurito va verso la radiovisione?

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4598 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".