Sergio Mancinelli saluta ufficialmente Radio Capital: “Grazie a tutti”

A diverso tempo dall’ultima trasmissione, Sergio Mancinelli ha ufficialmente salutato Radio Capital ed i suoi ascoltatori.

Ecco le sue parole: “GRAZIE A TUTTI! Grazie per l’affetto, la stima, la vicinanza e, soprattutto, l’ascolto di tutti questi anni! Avrei desiderato dirvelo da settimane ma, solo oggi, mi è possibile farlo. La vostra partecipazione a tutte le trasmissioni ha reso questi anni ricchi di emozioni. Musicali e non solo! Grazie a Carlo Mancini per avermi dato la possibilità di partecipare alla Radio più bella e indimenticabile. E grazie ad Antonio Lapone. Il tocco delle sue matite ha accompagnato da sempre questa intensa avventura. La voce, ogni voce, non va mai in pensione, per fortuna! E anche la mia ha intenzione di restare ancora in attività. Abbracci infiniti!”.

About Stefano Beccacece 3437 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".