Sergio Flash passa a Radio Nanè

Seguici su Whatsapp - Telegram

C’è una importante novità nella radiofonia torinese. Il mitico DJ Sergio Flash lascia Radio Veronica One Hit Station e passa a Radio Nanè.

Sarà in onda da lunedì prossimo ogni pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00 sull’emittente nata poche settimane fa e che è ascoltabile sui 99.9 in FM ed in DAB+ a Torino, Cuneo, Savona ed Imperia.

E’ poi disponibile lo streaming oltre all’ascolto tramite app. Ricordiamo che Radio Nanè: “Nasce sull’esperienza e sulla storia di Radio Reporter, che dal 1976 è una delle primissime radio che nascono a Torino. All’interno di questo percorso essa si propone di diventare un punto importante dell’informazione torinese, simbolo di quella radio che manca nella nostra città: elegante, raffinata e soprattutto attenta alla qualità dei contenuti”.

LEGGI ANCHE  Miami Vice the Radio: il nuovo direttore artistico è Frank De Vena

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4494 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".