Scanzonissima, puntata 6 giugno 2018: ospiti, anticipazioni e scaletta

Quarta e ultima puntata questa sera, mercoledì 6 giugno, per il nuovo musical game di Rai2 che ritorna alla serata del mercoledì dopo la parentesi di venerdì 1 giugno, sempre alle ore 21,20. Scanzonissima come sempre vede protagoniste due squadre chiamate Band, composta da personaggi famosi dello spettacolo e capitanate da artisti della scena musicale italiana. Il tutto con la conduzione di Gigi e Ross.

Ospiti Scanzonissima 6 giugno

Saranno Marco Carta e Debora Iurato i due capitani di oggi.  La band di Marco Carta sarà composta da Gianluca Fubelli, Stefano Chiodaroli, Fabrizio Casalino, Eleonora Cortini e Maria Teresa D’Alise; quella di Debora Iurato comprenderà Giorgio Mastrota, Andrea Pisani, Luca Peracino, (i PanPers), Giulia Luzi e Pamela Camassa.

Si prosegue dunque con i reduci di Tale e Quale Show che però questa voltasono anche ex di Amici. Appuntamento dunque su Rai2 alle ore 21,20 circa.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 12999 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it