Scanzonissima, puntata 23 maggio 2018: ospiti, anticipazioni e scaletta

Dopo il debutto della scorsa settimana, torna questa sera, mercoledì 23 maggio, il nuovo musical game di Rai2 che proporrà in diretta il secondo dei quattro appuntamenti previsti. Scanzonissima, questo il nome del programma, vede protagoniste due squadre chiamate Band, composta da personaggi famosi dello spettacolo e capitanate da artisti della scena musicale italiana. Il tutto con la conduzione di Gigi e Ross.

Lo show musicale, che ha come principale obiettivo quello di divertire il pubblico, propone simpatiche prove canore dove i vari partecipanti si dovranno cimentare in sfide musicali soffersi in vasche con dell’acqua ghiacciata o mentre camminano su ceci e mattoncini della Lego.

Gli ospiti della seconda puntata, vede le squadre capitanate da Mietta e Mudimbi, quest’ultimo reduce dall’ottimo successo nella sezione giovani del Festival di Sanremo. A formare le due squadre saranno Filippo Bisciglia, Valeria Graci, Benedetta Mazza, Barbara Foria, Francesco Cicchella e Sergio Muniz.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2543 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.