Scaletta Megadeth a Roma, 28 giugno 2018

È una scaletta di diciotto brani quella proposta dai Megadeth nel concerto andato in scena il 28 giugno all’Ippodromo Capannelle di Roma per la rassegna Rock in Roma. In apertura Hangar 18, brano contenuto nel disco Rust in Peace del 1990.

Hangar 18
The Threat Is Real
Wake Up Dead
In My Darkest Hour
The Conjuring
She-Wolf
Dawn Patrol
Poison Was the Cure
Trust
A Tout le Monde
Sweating Bullets
Dystopia
Take No Prisoners
Tornado of Souls
Symphony of Destruction
Mechanix
Peace Sells
Holy Wars… The Punishment Due

Scaletta Megadeth Roma

Oggi per la rassegna Rock in Roma è in programma il primo dei due concerti italiani del tour 2018 dei Megadeth. Nei prossimi giorni la band della quale trovate qui l’archivio storico di tutti i concerti si sposterà a Verona Ma che scaletta suonerà stasera? In attesa di pubblicarla qui subito dopo il concerto, ecco come potrebbe essere.

LEGGI ANCHE  Sonisphere 2013: orari e scaletta Iron Maiden e Megadeth

Scaletta Megadeth 2018

Il Dystopia World Tour 2018 del gruppo è in corso già da diversi mesii, ma prevede sempre qualche variazione a seconda della serata. Questa sotto è la scaletta proposta nell’ultimo concerto andato in scena in Svizzera il 26 giugno.

Hangar 18
The Threat Is Real
The Conjuring
Take No Prisoners
My Last Words
Tornado of Souls
Dystopia
Symphony of Destruction
Peace Sells
Rattlehead
Holy Wars… The Punishment Due

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2597 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.