![elisa renato zero](https://www.radiomusik.it/wp-content/uploads/2017/09/elisa-renato-zero.jpg)
Terza delle quattro date di Elisa all’Arena di Verona, per celebrare i suoi vent’anni di carriera. Oggi andrà infatti in scena l’ultima per la quale si prevedono fuochi artificiali e una grandissima festa.
Ma anche ieri non si è scherzato. Vediamo insieme la lunga fila di ospiti che si sono succeduti sul palco assieme alla cantante-simbolo di Monfalcone. Il primo è stato Corrado Rustici su Rainbow. Poi Francesca Michielin nella sua Distratto seguita da L’amore esiste.
Il grande Mauro Pagani, tra i fondatori della PFM, sale sul palco per A Feast for Me e Forgiveness, che seguono l’omaggio ai Doors. Poi Mario Biondi con una cover di The Voice Frank Sinatra (Fly me to the moon) e Gianna Nannini per You’ve Got A Friend (di James Taylor) e la sua Ogni tanto.
Tempo di bis, quattro, e sull’ultimo spunta la stella serata: Renato Zero che duetta nella mitica Il Cielo, restituendo così il favore del 2 giugno, quando i due cantarono insieme nello show del Re dei Sorcini (cui si riferisce la foto sopra). Che spettacolo! E oggi via per l’ultima serata.
Scaletta concerto Elisa Verona 15-9-2017
Al link sopra l’archivio storico delle scalette dei concerti di Elisa
Dancing
Creature
Rainbow
Qualcosa che non c’è
Stay
Luce (tramonti a nord est)
Distratto
L’amore esiste
Almeno tu nell’universo
A modo tuo
Ghost Song
Indian Summer
A Feast for Me
Forgiveness
The Waves
Eppure sentire (un senso di te)
No Hero
Fly Me to the Moon
You’ve Got A Friend
Ogni tanto
BIS
L’anima vola
Together
Gli ostacoli del cuore
Il cielo