Scaletta di Laura Pausini al Carcano di Milano, 27 febbraio 2023

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Si concluderà lunedì 27 febbraio al Teatro Carcano di Milano la clamorosa iniziativa live escogitata da Laura Pausini per festeggiare il trentennale di carriera (qui date e biglietti del tour). Come noto la cantante si sposterà in aereo e nell’arco di 24 ore canterà prima dall’Apollo Theater di New York il 26 febbraio alle 18:00 locali, per poi spostarsi al Music Station di Madrid e chiudere proprio al Teatro Carcano di Milano, sempre con ingresso gratuito per pochi fortunati. Per immaginare la probabile scaletta dei suoi concerti analizziamo tutte le informazioni che abbiamo a disposizione.

LEGGI ANCHE  Dream Theater live a Roma 31 gennaio: la scaletta del concerto

Scaletta Laura Pausini Carcano-Milano

Benvenuto / Bienvenido
Non ho mai smesso / Jamas abandonné
Limpido / Radiant
Lato destro del cuore / Lado derecho del corazon
Simili /Similares
Non è detto / Nadie ha dicho
Frasi a metà / Veredades a medias
Io sì (Seen)
Scatola
Un buon inizio

La scaletta ha previsto una selezione dei brani più famosi a partire naturalmente da La Solitudine che rappresenta l’inizio della sua carriera e la data da cui decorre il trentennale. Versione italiana e spagnola.

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20456 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it