Saremo 2018: RTL 102.5 presente con “Finalmente Sanremo”

Anche quest’anno RTL 102.5 seguirà il Festival di Sanremo, sin dal pomeriggio di ieri con La Zac, Federica Gentile, Nicoletta e Mauro Coruzzi con le incursioni di Pio e Amedeo.

A sera poi, andrà in onda “Finalmente Sanremo”, che avrà per protagonisti  Mara Maionchi, Alberto Salerno, il Conte Galè, Paolo Cavallone, Laura Ghislandi, Gigio D’ambrosio, Alberto Dandolo.

Lo show di RTL sarà ascoltabile in FM, su RTL.IT,   ed attraverso l’app dell’emittente. i sarà anche la radiovisione, sl caale 750 di Sky e sul canale 36 del digitale terrestre.

La radio del patron Lorenzo Suraci darà vita a due classifiche parallele create in collaborazione con EarOne, una dedicata ai campioni e una alle nuove proposte. Al termine della kermesse, verrà decretata la canzone vincitrice secondo gli ascoltatori di RTL.

LEGGI ANCHE  Il Festival di Sanremo 2015 in radio: copertura e streaming Rai-Rtl 102,5

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1228 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".