Sarah Jane Ranieri a Book Network

La conduttrice radiofonica Sarah Jane Ranieri ha trovato una nuova collocazione: è approdata nella web radio Book Network.

La conduttrice ha scritto: “Mi sono presa del tempo per capire come tornare a fare radio, questo perché volevo fare qualcosa che mi somigliasse di più. Torno in onda su BookNetwork, nella prima web radio che parla di libri, spazio nuovo e così bello che non ho potuto non tuffarmici “con tutte le cuffie”. Recensirò i libri che leggo per ora a voce, e poi chissà? 😉 Posso scegliere anche il nome del format. Mi aiutate? Come lo chiamereste un programma di libri?Voi non potete immaginare la mia felicità di tornare a parlare a un microfono”.

Qualche tempo fa Sarah Jane – dopo essere stata voce del weekend – aveva lasciato Radio Deejay, spinta da altre aspirazioni, tra cui quella di essere autrice di un libro.

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3071 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".