Sarah Jane Ranieri a Book Network

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

La conduttrice radiofonica Sarah Jane Ranieri ha trovato una nuova collocazione: è approdata nella web radio Book Network.

La conduttrice ha scritto: “Mi sono presa del tempo per capire come tornare a fare radio, questo perché volevo fare qualcosa che mi somigliasse di più. Torno in onda su BookNetwork, nella prima web radio che parla di libri, spazio nuovo e così bello che non ho potuto non tuffarmici “con tutte le cuffie”. Recensirò i libri che leggo per ora a voce, e poi chissà? 😉 Posso scegliere anche il nome del format. Mi aiutate? Come lo chiamereste un programma di libri?Voi non potete immaginare la mia felicità di tornare a parlare a un microfono”.

Qualche tempo fa Sarah Jane – dopo essere stata voce del weekend – aveva lasciato Radio Deejay, spinta da altre aspirazioni, tra cui quella di essere autrice di un libro.

LEGGI ANCHE  Una settimana "a" Deejay. La radio di Linus apre le porte agli ascoltatori

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4532 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".