Sanremo 2024: non solo Gialappa’s Band. Alcuni modi alternativi di commentare il Festival

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ci siamo. Questa sera inizia il Festival di Sanremo 2024. Nei giorni scorsi abbiamo riportato i vari modi in cui le emittenti lo seguiranno più o meno live.

Su RTL 102.5 ci sarà la Gialappa’s Band, ma ovviamente ci saranno Marco Santin e Giorgio Gherarducci. Inoltre, stanno passando dei promo in cui si comunica che Santin e Gherarducci ci saranno da domani, 7 febbraio. Questa sera ci saranno Francesco Cheyenne, Niccolò Giustini e Simone Palmieri.

Da domani ci sarà alle 21:00 “Noi Dire Sanremo”, con Palmieri, Giustini, Martino Migli, Giulia Taiana e – appunto – la Gialappa’s Band.  Qui, l’intera programmazione.

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di domenica 26 gennaio 2014

Vogliamo però segnalare un paio di commenti alternativi al Festival. Su spreaker, Radio Albatro e Twich ci sarà Punte di 100 con la guida di Erik Ganzerli in “Punte di Sanremo“.

Ci sarà anche, solo su Twich, il podcast Plumcake, con il commento di Sandro “Fuffo” Bernardini e Nicole Fondato. Ricordiamo che è bene tenere una TV a portata di mano per seguire comunque il Festival, a meno che non si segua Rai Radio2, unica radio ufficiale.

Stefano Beccacece

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4515 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".