Sanremo 2024: Davide Petrella (Tropico) è presente con 4 canzoni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come Tropico sta sfornando costanti successi, “Che mme lassat a fa”, “Fantasie” e il più recente “Ubriachi di vita”.  Come Davide Petrella è stato il dominatore dello scorso Sanremo avendo avuto nei primi 2 posti “Due vite”, di Marco Mengoni e “Cenere” di Lazza.

Molto prolifici sono stati lo stesso Petrella e Jacopo Ettorre con 4 brani a testa.  Paolo AntonacciEdwyn Roberts e Cheope sono presenti in tre pezzi del Festival.

Dardust e Madame sono presenti nel brano di Angelina Mango, e Takagi & Ketra producono quello di Alessandra Amoroso. Nel brano de La Sad c’è la firma di Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari.

LEGGI ANCHE  La canzone colonna sonora del film Una donna per amica (video spot)

Tornando a Petrella, è presente in “Apnea” di Emma,  in “Casa mia” di Ghali, “Click  boom” di Rose Villain ed in “Un ragazzo una ragazza” dei The Kolors. Qui trovate l’elenco completo.

Stefano Beccacece

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4416 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".