Sanremo 2023: la Gialappa’s Band commenterà il Festival?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da diversi anni ci sono svariati modi – aumentati a dismisura con l’avvento dei social e delle piattaforme – per seguire il Festival di Sanremo in modo alternativo.

Il commento più ricercato di tutti è il commento della Gialappa’s Band, anche se spesso ormai ci sono Marco Santin e Giorgio Gherarducci senza Carlo Taranto, che appare saltuariamente in video per qualche intervista.

Del Festival si è parlato anche in questa intervista, ma al momento sui social non ci sono novità. Di certo, se la Gialappa’s commentasse Sanremo, non lo farebbe in radio ma su Twich. Bisogna considerare che gli ultimi eventi sono stati commentati – vedi gli ultimi Mondiali – solo parzialmente.

LEGGI ANCHE  Programmi radio di oggi, 23/9/2013

Intanto, per un commento alternativo possiamo consigliare quello di Erik Ganzerli e la squadra di “Punte di 100” in Punte di Sanremo.

Per quel che concerne Santin e Gherarducci, consigliamo di tenere d’occhio anche nelle prossime serate, Facebook Instagram ed il canale Twich.

 Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".