Sanremo 2020, Amadeus ha confermato Junior Cally: “Canzone bellissima, e noi dobbiamo guardare avanti”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo le polemiche concernenti il rapper romano Junior Cally il conduttore e direttore artistico del Festival 2020 Amadeus ha confermato il ventinovenne quale concorrente della manifestazione.

Lo ha fatto ieri – nel corso di “Non è l’Arena“. Ricordiamo che il presidente della Rai Marcello Foa aveva espresso ‘invito a “riportare il Festival nella sua giusta dimensione”.

Queste sono state le Parole di Amadeus da Massimo Giletti su La7: “È una canzone bellissima, come le altre 23. È una canzone che è assolutamente al passo coi tempi ed è una canzone che ha, come tutte le altre, un testo sanremese. Magari nelle prossime edizioni chiederanno i curricula degli artisti, ma poi rischiamo veramente che tanti generi poi non vanno.

LEGGI ANCHE  Andrea Nardinocchi - Il momento perfetto: la recensione

Ma noi dobbiamo guardare avanti. nella storia della musica italiana, non solo nella storia di Sanremo, ci sono canzoni con dei testi particolari ma in quel momento è una fiction. Se è il caso di confermarlo? Io ascolto la canzone di adesso, non ascolto quella del 2017. Se ho paura di altre polemiche? Non vedo l’ora che arrivi il 4 febbraio. Vi divertirete”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4501 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".