
Reduce dalla pubblicazione del suo album solista di cui ci siamo occupati qui, il frontman dei Subsonica Samuel Romano è stato ospite nella puntata di Che tempo che fa in onda ieri, domenica 8 gennaio 2017, su Rai3.
Il cantante si è esibito nel singolo Rabbia, dopodiché è stato raggiunto dal conduttore Fabio Fazio per la classica intervista. Nell’occasione ha chiarito i motivi del periodo di pausa preso dalla band (solo temporaneo, fortunatamente) e l’origine del titolo del disco.
Poi due parole su Vedrai, pezzo che Samuel porterà a Sanremo e sull’esperienza fatta a Los Angeles dov’è stato inciso il lavoro.
Il nuovo album Il codice della bellezza arriverà in tutti i negozi, reali e virtuali, il prossimo 24 febbraio. Ecco il video dell’esibizione.
Video Samuel Romano a Che tempo che fa