“Saluto Jovanotti, che ha dormito nel mio letto quando abbiamo fatto il militare”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da qualche giorno su RTL 102.5 si alternano nel palinsesto le voci delle altre emittenti del gruppo, Radio Zeta e Radio Freccia.

Ad agosto, “La Famiglia giù al Nord” è condotta da Armando Piccolillo, Camilla Ghini e Francesco Fredella.

Nel primo intervento della puntata di ieri,chiama Francesco dalla Germania, che chiude la telefonata creando scompiglio fra i conduttori: “Saluto gli italiani che conosco, in particolare Jovanotti che ha dormito nel mio letto quando facevamo il militare”.

LEGGI ANCHE  Primo Maggio Roma: Achille Lauro e Boss Doms (video e scaletta)

Nel 1989, Lorenzo – lanciatissimo  nella scena musicale italiana – era senza dubbio il giovane più famoso a svolgere il servizio di leva.

Proprio per questo ha vinto il secondo Telegatto consecutivo quell’anno; Telegatto che gli venne consegnato direttamente nella caserma di Alba, avendo Jova esaurito le licenze. Sempre a quel periodo risale la sigla di “Classe di ferro”, ovvero “Asso”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4492 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".