RUSH! è il nuovo album dei Måneskin: data uscita e tracklist

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

I Måneskin hanno recentemente pubblicato il nuovo singolo The Loneliest, primo estratto del nuovo album in studio. Finalmente il gruppo ha reso noto la cover, la data di uscita e, soprattutto, il titolo di questo nuovo lavoro discografico.

RUSH!, questo il titolo del terzo album in studio del celebre gruppo italiano, verrà ufficialmente pubblicato il 20 gennaio 2023 e sarà disponibile in differenti versioni fisiche che comprendono vinile standard, bianco, rosso e picture disc, special box sets, CD e molto altro. Il disco è già disponibile in pre-order dal 3 novembre 2022.

Da segnalare che per supportare l’album, i Måneskin intraprenderanno un lungo tour mondiale che conta anche alcune date italiane (qui l’elenco completo dei concerti).

LEGGI ANCHE  E non hai visto ancora niente, il nuovo singolo di Jovanotti (testo e video)

Tracklist RUSH! – Måneskin

Al momento non è ancora nota la tracklist completa di RUSH!. Tuttavia, è certo che al suo interno sarà disponibile The Loneliest, il singolo uscito il 7 ottobre e che è stato certificato disco d’oro in Italia. Ascolteremo anche Kool Kids, brano che la band ha presentato dal vivo durante il tour negli Stati Uniti.

The Loneliest
Kool Kids

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spotify (@spotify)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4371 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.