RTR 99: stasera Luciana Biondi esordisce “tra le nuvole”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera Luciana Biondi esordirà – tra le 20:00 e le 23:00 – sulle frequenze dell’emittente romana RTR 99 col suo “Tra le nuvole”.

La conduttrice – già voce di Emme 100 Stereo, Radio Dimensione Suono,  Rai Stereodue, RIN, Radio Rock e Radio Centro Suono – aveva annunciato il suo approdo all’interno del primo appuntamento annuale della rubrica “Radiostory” in “Torre 99” con Andrea Torre.

Con l’arrivo di Luciana Biondi, RTR 99 torna a puntare sulle ore serali mettendo al centro la “radiolina” per sfidare televisione e piattaforme varie.

LEGGI ANCHE  Risolta la questione del marchio "W l'Italia" fra RTL 102.5 e Mediaset

Sarà possibile ascoltare – e vedere –  “Tra le nuvole” ogni lunedì, martedì, giovedì e venerdì, con un ulteriore appuntamento domenicale tra le 10:00 e le 13:00.

Ricordiamo che, da quattro mesi a questa parte, ogni mercoledì – in collaborazione con NSL – ci sono Michele Plastino e Fabio Martini con “Voci nella notte”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4492 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".