RTL Power Hits Estate 2019: artisti, biglietti e scaletta

Anche nell’estate 2019 tornerà in scena il RTL Power Hits Estate, rassegna musicale di una serata che si tiene nella splendida cornice dell’Arena di Verona, con l’obiettivo di decretare quello che è stato il tormentone dell’estate italiana. Vediamo insieme date e info biglietti della tournée della rassegna. Qui la nostra diretta.

Date RTL Power Hits Estate 2019

Per il terzo anno consecutivo il RTL Power Hits Estate si tiene all’Arena di Verona nei primi giorni di settembre, esattamente il 9 settembre a partire dalle ore 20. L’evento sarà inoltre trasmesso sia in diretta televisiva che radiofonica da RTL 102.5.

Biglietti RTL Power Hits Ticketone

I biglietti di RTL Power Hits Estate 2019 si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti venditaabituali. Il costo dei biglietti è di 35 euro e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  RTL Power Hits Estate 2018: questa sera in diretta TV e radio

Scaletta RTL Power Hits Estate 2019

Ancora troppo presto per stabilire il programma e elencare gli ospiti che si alterneranno sul palco allestito all’Arena di Verona. Non appena verranno annunciati li troverete qui.

Aggiornamento: ospiti della serata saranno Achille Lauro, Baby K, Benji & Fede, Boomdabash feat. Alessandra Amoroso, Calcutta, Charlie Charles with Dardust feat. Sfera Ebbasta, Mahmood e Fabri Fibra, Coez, Dolcenera, Elisa X Carl Brave, Elodie & Marracash, Fabio Rovazzi, Fred De Palma feat. Ana Mena, Gazzelle, Ghali, Gigi D’Alessio, Irama, J-Ax, Le Vibrazioni, Levante, Lewis Capaldi, Loredana Bertè, LP, Meduza feat. Goodboys, Mika, Onerepublic, Takagi & Ketra feat. Giusy Ferreri, The Kolors, The Giornalisti, Tiromancino.

LEGGI ANCHE  RTL Power Hits Estate 2018: questa sera in diretta TV e radio

RTL Power Hits Estate in streaming

La kermesse sarà trasmessa in diretta da Radio Rtl 102.5 e da tutte le piattaforme del network

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3010 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.