
Questa sera avrà luogo la sesta edizione dell‘RTL Power Hits Estate all’Arena di Verona. Anche nel 2022 si punta a determinare il tormentone dell’estate che va a concludersi.
Trattandosi di un evento di grande successo ed interesse, i biglietti per la serata sono andati letteralmente a ruba. La conduzione è stata affidata a tre personaggi consolidati della galassia, ovvero Paola Di Benedetto, Jody Cecchetto e Matteo Campese, che hanno già condotto l’appuntamento quotidiano dedicato alla classifica.
Diversi saranno gli ospiti presenti all’Arena questa sera: Alessandra Amoroso, Baby K, Blanco, Boomdabash ft. Annalisa, Carl Brave e Noemi, Coez, Darin, Elodie, Fabri Fibra & Maurizio Carucci, Fedez, Tananai, Mara Sattei, Francesco Gabbani, Franco126 e Loredana Bertè, Fred De Palma, Ghali, Gianni Morandi, Irama, La Rappresentante di Lista, Madame, Malika Ayane, Marco Mengoni, Myss Keta, Pinguini Tattici Nucleari, Rhove, Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Rkomi, Sangiovanni e Tommaso Paradiso.
Chi sono i possibili vincitori dell’RTL Power Hits Estate 2022, dopo la scorsa edizione vinta da “Ma stasera” di Marco Mengoni? Data l’ultima classifica, in vetta ci sono i oomDaBash & Annalisa con “Tropicana”. A seguire i Pinguini Tattici Nucleari con “Giovani Wannabe“, Fedez, Tananai e Mara Sattei con “La Dolce Vita”, Elodie con “Tribale” e Carl Brave e Noemi con “Hula-Hoop“.
Sarà possibile seguire la serata in radiovisione dalle 20.45 su RTL 102.5, ed in streaming su RTL 102.5 Play, e a reti unificate: Radio Zeta, Sky Uno, TV8 e NOW.
Qui trovate la classifica dei tormentoni estivi stilata da Radiomusik.it
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)