RTL nel palinsesto ha mischiato le voci

Continua il lavoro interessantissimo all’interno del gruppo RTL 102.5; una realtà all’interno della quale si arriva costantemente all’Ammiraglia dopo aver fatto gavetta nelle altre realtà del gruppo, soprattutto nelle emittenti digitali.

Per esempio, in “Miseria e Nobiltà” ora troviamo il padrone di casa Conte Galè, affiancato quest’anno da Fabrizio Ferrari e La Zac.

Questi ultimi erano i titolari in “The Flight”, che oggi è affidato a Matteo Campese, Paola Di Benedetto e Francesco Taranto. Con Nicoletta De Ponti in “Password” non c’è più Mauro Coruzzi – ritagliatosi il suo spazio a Radio Parma – bensì Cecilia Songini e Niccolò Giustini.

Lo stesso Coruzzi è però passato in “Protagonisti” con Francesco Fredella, Gianni Simioli e Ludovica Marafini, non più soltanto “social corner”. Inoltre, Federico Pecchia e Davide Damiani  sono tornati ad essere coppia fissa nei “Nottambuli”.

E’ ormai piuttosto consolidato il percorso compiuto dai giovani che entrano nel mondo RTL tra social corner, radio Freccia, Zeta e digitali, sino ad arrivare al weekend e fascia dell’Ammiraglia.,

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3176 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".