Rtl 102,5 rinnova il palinsesto: Paolo Cavallone a Miseria e Nobiltà, il Trio a Cervellini in Fuga

Abbiamo tutti seguito la sorprendente fase di “calciomercato” radiofonico, che ha portato al passaggio di Paolo Cavallone da R101 a Rtl 102,5, dove da oggi condurrà il nuovo Miseria e Nobiltà con Sara Ventura (sabato e domenica dalle ore 13 alle 15).

In attesa di conoscere il destino dell’altra transfuga dell’ex-Carica di 101 Sara Calogiuri, analizziamo anche le nuove strategie di palinsesto che Radio Rtl ha messo in atto nel weekend.

L’orario di Miseria e Nobiltà è rimasto invariato, ma come abbiamo visto cambiano i conduttori che fino alla scorsa settimana erano Max Viggiani e Il Trio. Questi ultimi sono stati ricollocati alle ore 21 con il nuovo programma Cervellini in Fuga che va dunque a sostituire Due ganzi due ficcanaso con Carletto e Sara Ventura, nuova compagna di Cavallone. Stesso discorso per la domenica, al posto della conduzione del trittico Carletto, La Zac e Massimo Caputi.

LEGGI ANCHE  Un Dj al giorno: Sara Calogiuri (ex-R101)

Vediamo dunque le ricollocazioni degli speaker coinvolti in questo balletto del palinsesto.

Carletto: da “Due ganzi e due ficcanaso” passa a “La Famiglia Giù Al Nord”, dal lunedì a venerdì, dalle 09.00 alle 11.00.

Max Viggiani: ancora da capire il suo futuro. Per ora rimane solo a Non Stop News il venerdì, sabato e domenica con Barbara Sala, dalle 6:00 alle 9:00.

Il Trio (Francesco Taranto, Martino Migli e Gabriele Sanzini): da “Miseria e nobiltà Weekend” a “Cervellini in Fuga”, in onda ogni sabato e domenica, dalle 21 a mezzanotte.

Massimo Caputi: in attesa di ricollocazione. Attualmente non risulta compreso nell’elenco speaker di Rtl.

Sara Ventura: da”Due Ganzi Due Ficcanaso” con Carletto a “Miseria e Nobiltà Weekend” con Paolo Cavallone.

LEGGI ANCHE  La Zac Alessandra Zacchino da Radio 105 a RTL 102.5

Questa è quanto risulta per ora. Vedremo se la prossima settimana ci saranno nuovi cambiamenti.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 15166 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it