RTL 102.5 dal 12 al 16 febbraio da Sanremo per commentare il Festival

Il Festival di Sanremo 2013 è veramente alle porte, e anche le radio si organizzano per seguire l’evento in maniera più capillare possibile. Se la Gialappa’s Band commenterà su R101 le ultime tre serate, RTL 102.5 coprirà l’evento con una vera e propria trasferta “fisica”: dalle 15 alle 19 e dalle 21 in poi, infatti, le trasmissioni andranno in onda direttamente da Sanremo e saranno dedicate alla manifestazione.

Si inizierà appunto alle 15 con The Flight, condotto da Fabrizio Ferrari e Cristina Borra, mentre a seguire sarà Nicoletta De Ponti con il suo Password a coprire l’evento. La diretta vera e propria con il commento ai brani e alle varie serate andrà in onda dalle 21 e sarà seguito da Finalmente Sanremo, condotto da un nutrito gruppo di speaker: Gigio D’Ambrosio con Laura Ghislandi, Carletto e Massimo Caputi e Pierluigi Diaco con Gabriele Parpiglia.

Le trasmissioni andranno in onda per l’occasione dagli studi di Sanremo della radio, in Corso Matteotti, vicinissimi al teatro Ariston.

Commenti Facebook

commenti