RTL 102.5 anche quest’anno in Sicilia e Sardegna

Anche quest’estate RTL 102.5 si trasferisce nelle isole. Da quest’oggi la radio del patron Lorenzo Suraci si sposta in Sicilia e Sardegna.

Sino al 24 agosto la radio dei  “Very Normal People” trasmetterà da Villasimius  – per la programmazione diurna –  e da Taormina per quella notturna.

Gli speakers di RTL saranno ospiti del VOI Tanka Resort in Sardegna e del Caparena in Sicilia, Da qui verrà trasmessa la  Discoteca Nazionale.

Dalle 06:00 alle 10:00 – per quanto riguarda le altre radio del gruppo –  nella postazione sarda troveremo anche Rado Zeta, mentre Radiofreccia sarà in Puglia, al al Blu Serena GranValentino Village di Castellaneta Marina.

RTL intanto prosegue a far scegliere gli ascoltatori per la proclamazione – fra 50 brani – del vincitore del Power Hits Estate 2018. La premiazione si terrà il prossimo 3 settembre all’Arena di Verona con l’evento trasmesso in radiovisione

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3126 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".