Roma-Trabzonspor in radio: radiocronaca diretta su Roma Radio

Si gioca questa sera alle 19:00  Roma-Trabzonspor, gara valida per il match di ritorno dei playoff della Europa Conferencxe League, nuova terza competizione europea.

Chi passa, va alla fase a gironi. E’  iniziata la nuova era, nella quale in Europa i gol in trasferta NON valgono doppio, dunque in virtù del 2-1 dei giallorossi in Turchia, alla squadra di Mourinho basterà non perdere per passare. Ma con qualunque sconfitta con una rete di scarto, si andrebbe ai tempi supplementari.

La gara sarà ascoltabile in radio su Roma Radio, emittente ufficiale del club giallorosso, in FM ed in streaming. Grazie ai colleghi di DirettaRadio.it, forniamo info su copertura TV e radiocronaca di Radio Rai.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3114 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".