Revolution 93.5 arriva in Italia. Mazzoli è “Felice come un bambino”

Revolution 93.5, radio di Miami di cui una decina d’anni fa il conduttore dello Zoo di 105 Marco Mazzoli è stato voce e successivamente anche editore,  sbarca in Italia, sia in FM che in DAB*.

Il conduttore si è definito ‘felice come un bambino’: “È una creatura a cui ho dedicato tantissimo del mio tempo. Stiamo ancora facendo dei test, io voglio partire quando saremo precisi e perfetti”.

Viene riportato qui, per quanto riguarda il DAB+ che l’emittente sarà ascoltabile nell’etere digitale di Milano, Roma, Torino e Genova.  Sarà diffusa nel mux MediaDAB.

Grande soddisfazione per Mazzoli, che così potrà festeggiare altro oltre al suo nuovo computerino rosa. I suoi sforzi vanno fatti notare a chi pensa che – visto che lo Zoo di 105 è un programma ‘di parolacce’ – Mazzoli abbia avuto fortuna per il proprio successo, senza considerare che prima di dire parolacce, il conduttore ha dovuto imparare un mestiere e può dare diversi giri a parecchi.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3236 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".