RDS: Giacomo “Ciccio” Valenti “professore” al posto di Barty Colucci

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dal 3 settembre Marco BAZ Bazzoni ha sostituito Barty Colucci – che oggi compie 37 anni – alla conduzione e nella realizzazione di Tutti Pazi per RDS.

ColuccI – a sua volta – dal 17 settembre – conduce assieme a Gibba Lodovica Comello – quando c’è – Claudio Cannizzaro “A e mi piace” su Radio 105.

Anche quest’anno viene realizzata – proprio in questo periodo – la quinta edizione della RDS Academy, il talent dedicato al mondo della radio che sarà trasmesso da novembre e che anche quest’anno sarà trasmesso da Real Time, canale 31 del Digitale Terrestre.

LEGGI ANCHE  Barty Colucci: tutti gli indizi portano a Radio 105: "Mi sono dimesso da RDS, ma non mi hanno permesso di salutare"

L’anno scorso, nell’edizione vinta da Filippo Ferraro  proprio in vista della prova degli scherzi telefonici abbiamo visto proprio Colucci istruire gli aspiranti speaker sulle modalità di realizzazione degli scherzi. Ma quest’oggi abbiamo appreso che tale lezione  quest’anno è toccata a Giacomo Valenti, che oggi per Tutti Pazzi” era a Roma in compagnia di Rossella Brescia e Baz: “Ho trascorso una bella giornata coi ragazzi dell’Academy”, ha dichiarato Valenti.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4492 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".