RDS porta le dirette al “Prima Café”

Fra fine settembre ed i primi giorni di ottobre RDS porterà alcuni conduttori “fuori dalla radio”, precisamente al Prima Café in Corso Garibaldi 73  a Milano.

Riporta un comunicato: “Tra fine settembre e inizio ottobre RDS “trasloca” alcune fasce di conduzione al Prima Café di Milano, in Corso Garibaldi 73 dove trasmetterà on-air da una postazione costruita ad hoc all’interno della location. Le dirette saranno distribuite su due settimane, dal 21 settembre al 4 ottobre e nella fascia di conduzione tra le 19 e le 22. Dal lunedì al giovedì Giuditta Arecco e Filippo Firli intrattengono gli ascoltatori con le notizie più curiose e i trend della giornata, con le classifiche italiane e internazionali e interviste a popstar. Venerdì e sabato sono Chiara De Pisa e Beppe De Marco a condurre nella fascia oraria, dando ampio spazio a meteo e viabilità con suggerimenti sulle mete preferite nel fine settimana dagli italiani. Anche la domenica è prevista la diretta dal locale, con protagonista Paolo Piva in diretta dalle 17 alle 21. Tutti gli speaker invitano gli ascoltatori a raggiungerli per vivere insieme momenti sorprendenti e unici nel nuovo Prima Café.

Il 9 ottobre la voce di Tutti Pazzi per RDS – Rossella Brescia – è madrina e presentatrice dell’RDS Unplugged con Max Gazzè, esibizione live a porte chiuse che potrà essere seguita in diretta streaming sul profilo Instagram da tutti i fan dell’artista e da tutti gli ascoltatori dell’emittente.”

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2668 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".