RDS: piccoli cambiamenti nel palinsesto: un’ora in più per “Tutti Pazzi”

In  questo momento in cui anche per RDS  la prima fra i network nazionali in realtà – vige la regola dello smart working, c’è qualche piccolo cambiamento non sostanziale, nel palinsesto.

La prima parte di Tutti Pazzi per RDS – condotta da Pagani e Manzini – dura un’ora in più,facendo slittare il resto della  programmazione, fin  quando Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini non riducono di un’ora la propria fascia, dalle 16:00 alle 19:00.

Intanto, grazie ad “Effetto Domino“, gli ascoltatori possono vincere una spesa del valore di 100 euro, nella quale sarà inclusa “voglia” scelta dai vincitori.

Inoltre, grazie al sondaggio “RDS Song Test“, gli ascoltatori potranno incidere sulla programmazione dell’emittente 100% Grandi Successi, anche se: “: Per partecipare a RDS Song Test non potrai accedere con lo stesso username e la stessa password che utilizzi per rds.it, ma dovrai registrarti al servizio utilizzando un nuovo username e una nuova password!”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2604 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".