RDS: piccoli cambiamenti nel palinsesto: un’ora in più per “Tutti Pazzi”

Seguici su Whatsapp - Telegram

In  questo momento in cui anche per RDS  la prima fra i network nazionali in realtà – vige la regola dello smart working, c’è qualche piccolo cambiamento non sostanziale, nel palinsesto.

La prima parte di Tutti Pazzi per RDS – condotta da Pagani e Manzini – dura un’ora in più,facendo slittare il resto della  programmazione, fin  quando Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini non riducono di un’ora la propria fascia, dalle 16:00 alle 19:00.

Intanto, grazie ad “Effetto Domino“, gli ascoltatori possono vincere una spesa del valore di 100 euro, nella quale sarà inclusa “voglia” scelta dai vincitori.

LEGGI ANCHE  Anche Radio Kiss Kiss si è aperta all'era "Visual"

Inoltre, grazie al sondaggio “RDS Song Test“, gli ascoltatori potranno incidere sulla programmazione dell’emittente 100% Grandi Successi, anche se: “: Per partecipare a RDS Song Test non potrai accedere con lo stesso username e la stessa password che utilizzi per rds.it, ma dovrai registrarti al servizio utilizzando un nuovo username e una nuova password!”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4420 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".