RDS Miss Voce: le preferite di Radiomusik (Video))

Seguici su Whatsapp - Telegram

Fra le 30 finaliste di Miss Italia 2017, sarà selezionata Miss Voce RDS, radio partner della manifestazione,  La miss vincitrice volerà a Barcellona come speciale reporter al concerto di Lady Gaga, durante una tappa dell’RDS World Tour.

Per gli ascoltatori – previa registrazione – ci sarà tempo sino a domani alle 16:00 per votare l’aspirante Miss più convincente.

Noi di Radiomusik.it abbiamo stilato un trio di preferenze, basandoci  su criteri come la dizione. la spigliatezza, la simpatia, ma anche sensibilità e – se vogliamo – profondità dei concetti espressi. Senza farlo apposta, abbiamo finito per scegliere una candidata del Nord Italia, una del centro ed una del Sud.

LEGGI ANCHE  Ai Lunatici il Premio Italian Tv Award 2023. C'è un nuovo personaggio. Qual è la miglior puntata della nuova stagione?

1: Alice Rachele Arlanch, Miss Trentino Alto Adige (Leggi la scheda) al momento con l’8% delle preferenze

2. Ilenia Bravetti, Miss Miluna Marche (Leggi la scheda)  al momento al 2%

3. Adelaide Compagno, Miss Tricologica Sicilia Ovest (Leggi la scheda) attualmente all’1% delle preerenze

Su RDS.IT trovate l’elenco completo , al momento troviamo Annabruna di Iorio col 20% delle preferenze, seguita da Sara Bucci con il 18%. La giuria di esperti di RDS terrà conto delle 10 ragazze più votate nella scelta di Miss Voce.  Noi abbiamo scelto 3 concorrenti ce hanno una ottima dizione, pur provenendo da aree geografiche che tendenzialmente la influenzano.

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di venerdì 2 gennaio 2014

Stefano Beccacece (On Twitter @Ceceol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4430 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".