RDS: Max Pagani si è inventato un nuovo gioco per regalare i gadgets della radio

La programmazione di RDS sta tornando alla normalità, e da lunedì sarà completa col ritorno di Tutti Pazzi per RDS dalle 07:00 alle 09:00.

Per ora – però – si è riformata la coppia del mattino – dalle 05:00 – composta da Max Pagani e Francesca Manzini, che in questa settimana hanno condotto quattro ore di trasmissione invece delle solite due.

Pagani – dopo giochi come il classico “Senza si, senza no” e “La patata bollente” ha in questi giorni trovato un modo per regalare i gadgets della radio, premiando chi fosse riuscito ad indovinare il minuto esatto nel quale l’attrice sarebbe giunta in studio.

LEGGI ANCHE  RDS: Sergio Friscia è tornato e il palinsesto è completo

Pare – lo ha detto il conduttore questa mattina – che dietro tale pensata ci sia stata anche la mente di Filippo Ferraro.

Stefano Beccacece ( On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1244 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".