RDS è la nuova radio ufficiale dell’Inter

RDS e l’FC Internazionale Milano hanno reso noto l’accordo che fa dell’emittente 100% Grandi Successi la radio ufficiale del club nerazzurro.

Queste, le parole di  Giorgio Brambilla, Sales and Partnership Management Director di FC Internazionale Milano: “Si tratta di una partnership che consideriamo importante e strategica capace di valorizzare la dimensione nazionale ed internazionale dei due brand.  Insieme ad RDS organizzeremo numerosi momenti di intrattenimento, a partire da ogni gara casalinga dell’Inter”.

La musica di RDS animerà ogni prepartita, mentre Discoradio sarà presente all’interno  del village di San Siro, con giochi ed attività coinvolgenti per i tifosi.

Queste, le parole del general manager dell’emittente, Massimiliano Montefusco:Lo stadio Meazza ritorna ad essere per noi prestigioso palcoscenico poiché, dopo i pre-show dei concerti dei grandi artisti della musica italiana Vasco Rossi, Jovanotti, Negramaro, RDS sarà protagonista dei momenti carichi di emozioni che accompagneranno i match dell’Inter.  Il format Sport & Entertainment di RDS è il contributo a chi ama vivere con passione lo stadio e trascorrere piacevolmente anche i momenti che portano al fischio di inizio del match, sia presso il village che in campo”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1244 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".