RDS Academy, quinta edizione: via alla caccia al successore di Filippo Ferraro

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono ufficialmente scaduti i termini per l’invio del proprio videoprovino, valevole per tentare   entrare nella RDS Academy, il talent di RDS dedicato al mondo della radio giunto alla quinta edizione ed anche quest’anno in onda da novembre su Real Time.

Ora è caccia al successore di Filippo Ferraro, che ha vinto l’ultima edizione ed è entrato a far parte dei conduttori  dell’emittente facendo coppia con Danny Virgillo.

Ora ci sarà la selezione per scegliere i concorrenti che faranno parte dell’Accademia,  e da questi uscirà la nuova voce che – per cominciare – otterrà un contratto di un anno.

LEGGI ANCHE  Francesca Michielin e Fedez alla Suite 102.5 Prime Time Live: diretta radio e streaming

Ricordiamo – però – che tutti coloro che sono usciti dall’accademia ed ora fanno parte di RDS –  Giuditta Arecco, Melania Agrimano, Valerio Scarponi e Marlen Pizzo – sono ancora regolarmente al loro posto in radio.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4492 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".