A settant’anni compiuti Raffaella Carrà continua a stupire. Dopo aver convinto tutti come giudice di The Voice of Italy, la cantante platinata che ha fato la storia della tv italiana ha deciso di buttarsi in una nuova avventura, realizzando un album intero.
Il disco è stato preceduto oggi dall’uscita del singolo Replay, che abbiamo ascoltato in anteprima per voi (è già disponibile su iTunes). Prodotto da Max Moroldo con la collaborazione di Charlie Rapino e Stefano Magnanensi, il pezzo (cantato in inglese) è in puro stile dance, con uno stile estremamente moderno, che non ti aspetteresti dalla Raffa nazionale.
La Carrà ha parlato dell’influenza di David Guetta che in effetti è chiaramente riscontrabile. Certo, la voce è sempre quella tanto amata della showgirl, il che non è di per sé un male, ma confersic e alla musica un gusto automaticamente un po’ retro’. In discoteca comunque non sfigurerebbe certo.
Ecco la video presentazione del singolo fatta da Raffaella Carrà stessa, il cui album con brani cantati in italiano, spagnolo e inglese uscirà in ottobre.
Testo Replay | Raffaella Carrà
DJ put that record on replay
make my worries go away
Everyday
everyday
DJ hurricane
make the people go insane
Everyday
everyday
let it play
let it play
and replay
Everyday
everyday
let it play
and replay
Everyday
everyday
let it play